Stranger Things 4: la prima puntata in anteprima a Milano (e nel frattempo, il recap delle stagioni precedenti)

Stranger Things 4: la prima puntata in anteprima a Milano (e nel frattempo, il recap delle stagioni precedenti)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

La quarta stagione di Stranger Things, una delle serie TV più apprezzate degli ultimi anni, è ormai dietro l'angolo: il 27 maggio arriveranno su Netflix la prima parte della stagione, mentre la seconda arriverà il 1° luglio, sempre sulla piattaforma di streaming.

Netflix ha però organizzato un evento a Milano per domani 26 maggio, durante il quale sarà proiettata, gratuitamente, la prima puntata della stagione 4 di Stranger Things: la pagina Facebook dell'evento è disponibile qui. Questa è la descrizione: 

Anteprima del primo episodio di Stranger Things 4 in Piazza Duomo: 26 Maggio alle 21,30.
Dicono che Hawkins sia maledetta. E forse non è l'unica città a esserlo.
Un'atmosfera davvero strana sta pervadendo Milano ma questo non fermerà il nostro piano. Tenetevi forte perché proietteremo, in anteprima esclusiva, il primo episodio della quarta stagione di Stranger Things, il 26 maggio dalle 21:30 in piazza Duomo.
Accesso libero per tutti.
Abbiamo de-demorgogonizzato l'area, però non possiamo assicurare di tenere quei mostri alla larga a lungo, un varco spazio temporale potrebbe aprirsi da un momento all'altro e, secondo i calcoli di Suzie, succederà presto: per la precisione il 27 e il 28 maggio, sempre in piazza Duomo, tra le 11:00 e le 20:00.
Netflix ha però pensato anche a chi non è di Milano: nell'attesa della prima parte della quarta stagione, ecco un recap delle puntate precedenti. Il video, che trovate qui in basso, raccoglie i protagonisti della serie che parlano di tutto quello che è avvenuto nelle scorse stagioni.

Mostra i commenti