Il primo botto del 2019 è di Netflix: Stranger Things 3 arriverà il 4 luglio! (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Netflix ha voluto riservare un’enorme ed inaspettata sorpresa agli appassionati di serie TV, in questa sonnecchiante mattinata del primo dell’anno. Ha infatti annunciato in pompa magna la data ufficiale di rilascio della terza stagione di Stranger Things!

Per ricominciare a seguire le avventure di Mike, Eleven, Dustin, Lucas, Max e Will dovremo attendere ancora sei mesi pieni, precisamente il 4 luglio 2019. Una data significativa per gli statunitensi, giorno in cui si festeggia l’Indipendenza e l’inizio ufficiale della stagione estiva.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di Netflix in arrivo a gennaio 2019

Proprio l’estate sarà il fulcro della terza stagione di Stranger Things, che sancirà un netto cambio di ambientazione – le prime due stagioni erano entrambe state ambientate in pieno autunno – e di dinamiche fra i personaggi. In occasione del grande annuncio, Netflix ha pubblicato la locandina della nuova stagione e un video trailer, in cui i riferimenti al Sottosopra si sprecano. L’hype è già a livelli di guardia e di sicuro arriveranno altri immagini e video a farlo esplodere a ridosso del lancio.

Stranger Things 3 – Video Trailer Annuncio

Stranger Things 3 – Locandina

Fonte: Netflix Italia (Facebook)