
Stranger Things 3 disponibile da oggi con un testimonial d’eccezione: Uan di Bim bum bam (video – aggiornato)
Stranger Things 3, ovvero la terza stagione della serie originale Netflix che ha stregato giovani e non, arriva sul catalogo italiano domani 4 luglio. E la divisione italiana di Netflix si è mossa coinvolgendo un gran numero di marchi e società, tra cui persino Mediaset che ha promosso una serie di pellicole anni ’80 proprio per accogliere la terza stagione della serie.
E forse è sempre per merito della collaborazione con Mediaset che spunta un testimonial d’eccezione: il pupazzo Uan di Bim bum bam. Se siete nati verso la fine degli anni ’90 o negli anni 2000 probabilmente non sapete di chi diavolo stiamo parlando. Tutti gli altri saranno stati immediatamente colpiti da un’ondata di nostalgia e magari da un sorriso (amaro?) ripensando ai pomeriggi spensierati della propria infanzia. Il video che vede protagonista Uan lo trovate qui di seguito.
POTREBBE INTERESSARTI
La terza stagione di Stranger Things sbarca oggi sul catalogo italiano di Netflix. Trovate la scheda della serie a questo link. Per celebrare la disponibilità della nuova stagione, Netflix Italia ha pubblicato un nuovo filmato con Uan di Bim bum bam che, come Eleven, è sottoposto ad esperimenti negli Hawkins National Laboratory. Anche questa terza stagione sarà curata dai fratelli Duffer, mentre al cast degli attori si aggiungeranno anche Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Ecco la sinossi della serie:
Con l’estate arrivano nuovi lavori e sboccia l’amore. Ma l’atmosfera cambia quando la radio di Dustin capta un messaggio russo e Will percepisce che qualcosa non va.