Stranger Things 4: Benvenuti in California, tutto è davvero cambiato?

Annunciato anche il periodo di lancio della nuova stagione su Netflix.
Stranger Things 4: Benvenuti in California, tutto è davvero cambiato?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Finalmente torniamo a parlare di Stranger Things 4, la nuova e attesa stagione della popolare serie TV Netflix che ha riscosso notevole successo a livello mondiale. Nelle ultime ore sono arrivati interessanti dettagli ufficiali sulla quarta stagione.

Proprio nel Stranger Things Day, ovvero il 6 novembre in cui ricorre la scomparsa di Will Beyers in favore del sottosopra, arriva il trailer ufficiale di Stranger Things 4. Il video, che potete vedere alla fine di questo articolo, mostra come la quarta stagione sarà ambientata in California. Nello stato soleggiato sembra davvero tutto cambiato per i ragazzi che ci hanno fatto appassionare durante le prime tre stagioni.

La fine del trailer ci fa capire che ovviamente ci saranno delle complicazioni esplosive, senza rivelarci troppo. Inoltre, Netflix ha condiviso un secondo video, che trovate sempre in basso, in cui possiamo scorgere diverse parole chiave che probabilmente hanno lo scopo di suggerirci cosa aspettarci dalla quarta stagione e che alla fine ci rivela il periodo di lancio della quarta stagione.

Sarà durante la prossima estate del 2022 che Stranger Things 4 arriverà ufficialmente su Netflix. Quanti di voi la attendono con ansia?

Commenta