Stranger Things 4: disponibile il Volume 1, più di 9 ore di episodi da guardare!

Stranger Things 4: disponibile il Volume 1, più di 9 ore di episodi da guardare!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Come promesso da Netflix, oggi 27 maggio sbarca sul catalogo italiano Stranger Things 4, la quarta stagione di una delle più celebri serie del servizio di streaming on demand.

Si tratta però di una prima, lunga parte confezionata nel così detto Volume 1. Il Volume 2, composto da soli due episodi, arriverà il 1° luglio prossimo. Il Volume 1 è composto da 7 episodi di durata variabile. Il minutaggio complessivo ammonta a ben 545 minuti, poco più di 9 ore. La durata media supera quindi i 70 minuti, più di quanto gli episodi delle serie "classiche" ci abbiano abituato.

Prima di approcciarvi alla visione del Volume 1 di Stranger Things 4 vi consigliamo di dare un'occhiata al recap delle prime 3 stagioni confezionato da Netflix. Il video è narrato dagli stessi attori della serie e comprende anche una serie di scene chiave, il tutto sottotitolato in italiano.

Sinossi

Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All'indomani dell'evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.

Trailer finale

Mostra i commenti