Nuovo trailer e nuove immagini per Stranger Things 4: "avete perso"

Nuovo trailer e nuove immagini per Stranger Things 4: "avete perso"
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Stranger Things, una delle serie originali Netflix più popolari, è prossima all'arrivo della quarta ed attesissima stagione, la cui prima parte uscirà il 27 maggio, mentre il 1° luglio sarà la volta dei restanti episodi. Per lenire l'attesa, il servizio di streaming ha rilasciato un nuovo trailer, che promette battaglie "sonore" dall'altra parte.

Nel nuovo trailer di Stranger Things 4 torniamo così in varie location conosciute nelle stagioni precedenti: da Hawkins, in Indiana, al Sottosopra, dalla Russia alla California, dove la famiglia Byers si è trasferita, ma dalla quale sarà costretta, a quanto pare, a ritornare. Il tutto con la solita, bellissima, colonna sonora a farla da padrona, e con la promessa di un male così grande contro il quale la sconfitta sembra certa.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Sarà una stagione di battaglie, questo è poco ma sicuro, e difficilmente la prima parte potrà in qualche modo arrivare ad un punto fermo, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora un po' di tempo. Per lenire l'attesa, come già detto, c'è il nuovo trailer.

Mostra i commenti