Stranger Things tornerà su Netflix il 4 luglio con la Stagione 3: ecco il nuovo trailer (video)

Vezio Ceniccola

La terza stagione di Stranger Things arriverà in piena estate. Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie tornerà con i nuovi episodi il 4 luglio 2019 e sarà subito disponibile anche in Italia, così come in tutti gli altri Paesi in cui è attivo il servizio.

Ritorneranno le ambientazioni anni 80 ed i giovani protagonisti della serie, non più bambini ma già ragazzi. Le nuove vicende si svolgeranno nella calda estate del 1985 e dal nuovo trailer che potete vedere a fine articolo sembra proprio che ci sarà da divertirsi. Il mondo del “sottosopra” non è comunque stato sconfitto, dunque aspettative grandi colpi di scena anche grazie ai nuovi protagonisti della storia.

Anche questa terza stagione sarà curata dai fratelli Duffer, mentre al cast degli attori si aggiungeranno anche Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

LEGGI ANCHE: Google Stadia rivoluzionerà il gaming

Se siete appassionati di Stranger Things vi consigliamo di sedervi e gustarvi al meglio il nuovo trailer della Stagione 3, carico di riferimenti musicali e cinematografici agli anni 80.

Stranger Things Stagione 3 – Trailer