Su DAZN arriva il programma ispirato agli iconici palloni "SUPER TELE"

Su DAZN arriva il programma ispirato agli iconici palloni "SUPER TELE"
Federica Papagni
Federica Papagni

Pierluigi Pardo è alla conduzione di un nuovo ed esclusivo programma su DAZN: SUPERTELE – Leggero come un Pallone, ispirati come è possibile intuire ai famosi palloni SUPER TELE firmati Mondo.

In onda ogni lunedì sera, gli spettatori del programma avranno modo di guardare le immagini esclusive dei match, le interviste one to one con i grandi personaggi del mondo del calcio, il punto di vista di artisti, sportivi e intellettuali.

Ad accompagnare il conduttore saranno personalità come Bruno Pizzul, che ogni settimana racconterà gli highlights del campionato nella rubrica "Tutto molto bello", Luca Marelli con la sua moviola spiegherà gli episodi arbitrali più interessanti del weekend e Federica Zille proporrà i momenti più curiosi ed emozionanti della giornata.

A caratterizzare il programma sarà leggerezza, originilità passioni, messi in mostra settimanalmente dalla partecipazione di grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura con cui Pardo dialogherà sul campionato. 

Pierluigi Pardo ha dichiarato:

"Il Super Tele è stato, come per molti altri bambini, il primo pallone, quello che racconta lo stupore e la bellezza del gioco. In questo nuovo programma di DAZN porterò ospiti del calcio, giocatori, allenatori e dirigenti, ma anche personaggi della cultura e dello spettacolo, a raccontare la propria passione per questo sport, confrontandosi sui temi dell'attualità del campionato e sulle grandi storie del calcio.

Tutto avverrà interagendo direttamente con i protagonisti. Ogni settimana avremo grandi sorprese che sveleremo man mano, ma fatemi già dire che sono particolarmente orgoglioso di poter ospitare il ritorno del Maestro Bruno Pizzul. Sentire la sua voce ogni settimana in esclusiva per SUPERTELE sarà un'emozione bellissima".

Mostra i commenti