Su Prime Video arriva Laura Pausini - Piacere di conoscerti, il docufilm sulla star

Su Prime Video arriva Laura Pausini - Piacere di conoscerti, il docufilm sulla star
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Con oltre 70 milioni di album venduti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo: i fan saranno sicuramente felici di sapere che Amazon ha confermato che Laura Pausini – Piacere di conoscerti sarà disponibile dal 7 aprile sulla piattaforma di streaming.

Il docufilm, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svelerà al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta saranno svelati al pubblico.

Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall'infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.

Restiamo dunque in attesa del trailer del film, che sarà sicuramente reso pubblico durante le prossime settimane.

Mostra i commenti