Su Rakuten TV è in arrivo in streaming un nuovo documentario gratuito su una campionessa olimpica

Su Rakuten TV è in arrivo in streaming un nuovo documentario gratuito su una campionessa olimpica
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Rakuten TV, il servizio di streaming e di acquisto e noleggio di contenuti televisivi e cinematografici, accoglie ormai da diverso tempo tanti contenuti dedicati allo sport.

Si tratta di documentari che esplorano non solo l'universo del calcio, ma anche realtà alternative e meno conosciute come il sumo. Il 2 marzo prossimo debutta un altro documentario intitolato Ona Carbonell: Un Nuovo Inizio, in esclusiva proprio per il servizio di Rakuten TV.

Come altri documentari, anche questo sarà ad accesso libero. Sarà quindi sufficiente un account Rakuten TV per goderselo gratuitamente. Ma di cosa parla? Il documentario è dedicato alla campionessa olimpica Ona Carbonell, e ci mostra "il suo lato più personale in una rappresentazione in prima persona della sua maternità e del difficile equilibrio tra la famiglia e la vita professionale di un atleta di spicco".

Il documentario accompagna la campionessa nella sua vita quotidiana ed è una storia intima che rivela la realtà affrontata dalle donne di tutto il mondo.

La maternità è uno dei momento di trasformazione più complicati per una donna e può essere una vera sfida per le sportive d'elite come Ona Carbonell, che lavorano proprio con il loro corpo. Il duro allenamento, il lungo recupero fisico ed emotivo, così come le notti insonni, segnano il ritorno alla vita professionale della campionessa di nuoto sincronizzato nel bel mezzo della sua carriera olimpica.

Vi lasciamo con il trailer di presentazione del documentario in arrivo gratuitamente su Rakuten TV il 2 marzo 2022.

Mostra i commenti