Ecco il primo teaser di Ultimate Beastmaster: carichi per la sfida alla bestia? (video)

Cosimo Alfredo Pina

Un reality originale Netflix scritto da Sylvester Stallone e in salsa sfida sportiva estrema, ecco l’identikit di Ultimate Beastmaster. Lo show andrà in onda il prossimo 24 febbraio 2017 e promette un sacco di divertimento in stile Giochi Senza Frontiere, portato all’estremo.

La descrizione del breve teaser riporta: “una competizione ideata per mettere a dura prova i partecipanti. 108 concorrenti di 6 diversi paesi affronteranno il percorso a ostacoli fisicamente più impegnativo di tutti i tempi, ma solo uno si aggiudicherà il titolo di Ultimate Beastmaster”. I partecipanti dovranno superare un articolato e faticoso percorso ad ostacoli, chiamato la Bestia.

LEGGI ANCHE: TIMvision diventerà indipendente, per sfidare Netflix con produzioni originali

Un “film di azione” in presa diretta che arriverà sul servizio di streaming fra un paio di mesi in sei diverse versioni, per ogni paese in cui è stata girata e condotta da persone diverse: la versione USA da Terry Crews e Charissa Thompson, quella brasiliana da Anderson Silva e Rafinha Bastos, la coreana da Seo Kyung Suk and Park Kyeong Rim, la messicana Ines Sainz e Luis Ernesto Franco, quella tedesca da Hans Sarpei e Luke Mockridge ed infine a condurre quella giapponese da Sayaka Akimoto e Yuji Kondo. Che dite, Ultimate Beastmaster Finirà nella vostra lista?