Il teaser di ZERO, la nuova serie TV di Netflix, suona le note del nuovo brano di Marracash (video e foto)

Federica Papagni

ZERO è la nuova serie originale italiana che presto arriverà su Netflix, creata da Antonio Dikele Distefano e prodotta da Fabula Pictures con la partecipazione di Red Joint Film, in cui gli spettatori vivranno con i suoi 8 episodi la storia di un timido ragazzo da sempre abituato a sentirsi invisibile.

Di seguito vi proponiamo la sua sinossi:

ZERO racconta la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere, diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare gli scomodi panni di eroe, suo malgrado e, nella sua avventura, scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

A ritmare la storia c’è la colonna sonora che annovera nella sua scaletta grandi nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale. In primis all’interno dello stesso teaser ci sono alcune strofe del nuovo brano di Marracash prodotto da Marz, dal titolo 64 barre di Paura, inedito che sarà parte della colonna sonora ufficiale della serie e che sarà pubblicato, in esclusiva, il 9 marzo al seguente indirizzo.

LEGGI ANCHE: Lo streaming sempre più popolare

La serie è liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano, edito da Mondadori, e guardare e conoscere un mondo ricco i culture sottorappresentate, a cui si aggiungeranno le scanzonate note della scena rap. ZERO sarà disponibile a partire dal 21 aprile.

Video

Immagini