Tenetevi forte, Netflix ha annunciato una nuova serie anime: Tekken: Bloodline!

Il protagonista sarà Jin Kazama e seguiremo il suo passato fino al torneo The King of Iron Fist
Tenetevi forte, Netflix ha annunciato una nuova serie anime: Tekken: Bloodline!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il potere è tutto! Persino Katsuhiro Harada, il capo dei giochi Tekken, è entusiasta, e a giudicare dal trailer ci sono tutte le premesse per una serie anime di grande impatto. Stiamo parlando della nuova serie tv appena annunciata da Netflix, Tekken: Bloodline

La storia seguirà le vicende di Jin Kazama, apparso in Tekken 3, e di come verrà allenato dalla madre, anche lei apparsa nel franchise, per arrivare a combattere nel famoso torneo King of the Iron Fist.

Il trailer mostra qualche personaggio e alcune vicende che porteranno Jin a volersi vendicare e, se la storia seguirà la trama del gioco, dovrebbe collegare il torneo, la lotta per il potere della famiglia Mishima e il gene del diavolo che i membri della famiglia Mishima, Heihachi Mishima (che appare anche nel trailer), suo figlio Kazuya Mishima e il figlio di Kazuya Jin Kazama, condividono.

Come dicevamo, persino Katsuhiro Harada, che non era stato particolarmente contento del primo adattamento tv del gioco, ha dichiarato in un Tweet il proprio entusiasmo e anche se Netflix non ha rilasciato date per il lancio o informazioni sulla durata della serie, non vediamo l'ora di potervi aggiornare su ulteriori sviluppi. 

Via: The Verge
Fonte: Netflix
Mostra i commenti