The Batman e Licorice Pizza tra i nuovi titoli su Rakuten TV

Acquistando o noleggiando il film sull'uomo pipistrello si potrà partecipare al concorso firmato DC
The Batman e Licorice Pizza tra i nuovi titoli su Rakuten TV
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Anche a maggio sulla piattaforma Rakuten TV sarà disponibile una grande serie di nuovi titoli. Nella sezione cinema, ad esempio, spiccano The Batman (già disponibile), il nuovo film di Paul Thomas Anderson Licorice Pizza (dal 20 maggio), Cyrano (dal 6 maggio), la pellicola per tutta la famiglia Il Lupo e il Leone (dal 5 maggio) e Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez (dal 5 maggio). Inoltre, saranno disponibili Illusioni perdute, Ti ripresento i tuoi (dal 29 aprile) e la nuova pellicola di Michael Bay dal titolo Ambulance (dal 26 maggio).

Nella sezione AVOD, dal 1° maggio, saranno presenti il film con Alfred Molina I toni dell'amore, i due capitoli della saga horror di V/H/S, i due The ABCs of the Death, The Bye Bye Man e The Devil's Candy. Solo per il mese di maggio, inoltre, il documentario Disco Ruin, racconto della storia del clubbing in Italia, sarà disponibile per la visione gratuita in esclusiva. Nella sezione SVOD, invece, prosegue la nuova serie Gaslit, con un cast d'eccezione composto anche da Julia Roberts e Sean Penn.

Infine, acquistando o noleggiando The Batman, sarà possibile partecipare al concorso DC Super Heroes Mission: tra i premi in palio la possibilità di prendere parte al doppiaggio di un film DC.

Mostra i commenti