The Big Bang Theory la serie (quasi) completa sbarca su Netflix

Lorenzo Delli

Una novità piuttosto importante per Netflix in questi ultimi giorni di febbraio. The Big Bang Theory sbarca ufficialmente sul catalogo italiano del celebre servizio di streaming.

Per la precisione si tratta di 11 stagioni di The Big Bang Theory, non quindi la serie completa composta in realtà da 12 stagioni. Il bello è che la dodicesima stagione è andata in onda in Italia anche in chiaro, su Italia 1 nel 2019 per la precisione.

Possibile comunque che Netflix sblocchi i diritti anche per l’ultima stagione nei prossimi mesi. Nel frattempo, se non l’avete mai vista tutta, avete qualcosa come 255 episodi da recuperare prima di preoccuparvi della mancanza dei 24 finali.

In ogni caso, il link che state cercando è questo. La serie, come vi segnalammo un po’ di giorni fa, è disponibile anche su Prime Video di Amazon. Anche in questo però è assente la dodicesima stagione.

  • konami7

    Curioso di vederla tutta, aspettando la dodicesima 😉

  • Psyco98

    Netflix e la sua abitudine di mettere in catalogo le serie tronche…

    • RiccardoC

      perché invece prime video non lo fa… (qualcuno ha detto Peaky Blinders?).
      In realtà la cosa che odio di più è quando rimuovono delle serie senza preavviso; tu magari stai recuperando una serie vecchia (non di netflix) e da un giorno all’altro non c’è più… se mi avvertissero avrei almeno tempo magari di prioritizzarla e finirla in tempo, così invece ti costringono a “cercare altrove”

      • Psyco98

        Prime video le volte che l’ho usato era per lo più per cercare film che non erano altrove, comunque non mi sorprendo…

    • Tedebus

      Credo che il problema sia Mediaset che potrebbe avere l’esclusiva per quella stagione. Anche Prime Video non ha disponibile la 12a stagione in Italia. Sarebbe da provare con una VPN.