The Black Game: un misterioso evento Black Mirror organizzato da Netflix Italia

Lorenzo Delli -

“Il peggior gioco di sempre sarà la realtà”: è così che Netflix presenta The Black Game, un misterioso evento a tema Black Mirror che si terrà tra pochissimi giorni, il 16 gennaio 2019. Non è la prima volta che in Italia arriva qualcosa del genere: l’anno scorso ci fu il Black Future Social Club, un evento a cui si poteva accedere solo se si aveva almeno 1.000 follower su Instagram.

Anche The Black Game coinvolge direttamente Instagram. Su Facebook l’evento viene descritto in relazione a Bandersnatch e all’interazione degli utenti con alcune stories che verranno condivise il 16 gennaio:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.

Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

Se volete partecipare non vi rimane che seguire Netflix Italia su Instagram, e visto che ci siete seguite anche il profilo ufficiale di SmartWorld! L’evento Facebook lo trovate seguendo questo link.

POTREBBE INTERESSARTI