The Boys in arrivo su Amazon Prime Video dal 26 luglio: non proprio i supereroi a cui siete abituati (video)

Edoardo Carlo Ceretti Ma diciamoci la verità: molto ma molto più ganzi!

Dopo Avengers: Endgame avete fatto il pieno di supereroi e almeno per quest’estate volete staccare la spina e dedicarvi ad altro? Comprensibile, ma aspettate di vedere il video trailer di The Boys – nuova serie in arrivo in esclusiva su Amazon Prime Video – perché potreste ricredervi velocemente.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson, uscito a metà degli anni Duemila, e narra le vicende di un gruppo di supereroi alquanto particolare. Il loro compito infatti non è quello di conquistare le luce della ribalta, l’ammirazione della gente e salvare il mondo, bensì di tenere sotto controllo i supereroi più famosi, intervenendo con le maniere forti nel caso uscissero troppo dagli schemi.

LEGGI ANCHE: L’Amazon Prime Day 2019 sta arrivando

Billy Butcher e compagni, al soldo della CIA, saranno quindi chiamati a risolvere situazioni spinose, con modi a dir poco ruvidi e un’ottima dose di humor nero, che manderà in visibilio gli amanti del genere. Se ancora non siete convinti, gustatevi il video trailer di The Boys, in vista del lancio della serie, che avverrà il prossimo 26 luglio.

The Boys – Video Trailer