Il primo trailer di The Boys 3, disponibile da giugno

Il primo trailer di The Boys 3, disponibile da giugno
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi

È online il primo teaser per la terza stagione di The Boys, probabilmente la serie supereroistica più dissacrante che si sia mai vista. Prodotta da Prime Video e ispirata dall'omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys racconta un universo in cui i supereroie esistono e sono osannati come star, ma sono anche personaggi squilibrati, violenti e manipolatori. 

La serie, violenta e sessualmente esplicita, è stata confermata da tempo per una terza stagione, che arriverà il 3 giugno: sarà composta da 8 episodi, di cui tre saranno disponibili subito, mentre gli altri cinque verranno pubblicati ogni venerdì (fino all'8 luglio).

Il teaser trailer che potete vedere di seguito si apre con una delle rivelazioni della terza stagione: Billy Butcher (interpretato da Karl Urban), leader dei Boys, sembra aver acquisito dei superpoteri e spara raggi laser dagli occhi, proprio come Il patriota (The Homelander, interpretato da Antony Starr). Inoltre, nel teaser si vede il personaggio di Soldatino (Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles), che dovrebbe debuttare nell'episodio Herogasm, adattamendo dell'omonimo numero, particolarmente esplicito.

Mostra i commenti