The Boys Stagione 2, il trailer è andato online per sbaglio ma c’è ancora modo di vederlo

Lorenzo Delli Internet non perdona, occhio ai fake però, su YouTube stanno spopolando.

Ieri sera è andato online il trailer della seconda stagione di The Boys, l’apprezzatissima serie originale Amazon Prime Video dedicata ad un gruppo di supereroi tutt’altro che convenzionale e ad un gruppo di persone intenzionate a fermarli una volta per tutte.

La pubblicazione deve essere scattata per errore però. Amazon si è infatti affrettata a rimuovere il trailer da YouTube, anche se vari altri canali lo avevano già scaricato e ricaricato. A quanto pare il colosso dell’ecommerce ha speso le ultime ore a far rimuovere le varie versioni del trailer della serie Prime Video sia da YouTube che da Twitter.

Proprio su YouTube stanno spopolando vari fake: è un filmato realizzato da qualcuno che monta insieme alcune scene della prima stagione insieme ad una lunga scena eliminata, sempre della prima stagione, che mostra l’infanzia de Il Patriota. Come vi dicevamo nel titolo però, c’è ancora modo di vedere il trailer in questione. Ad esempio lo trovate qui, o ancora su Twitter su profili ancora non raggiunti dalla lunga mano di Amazon. Purtroppo il trailer non svela la data di pubblicazione della seconda stagione, riportando solo un misero e scontato “coming 2020“. Accontentiamoci del filmato per il momento!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.