The Boys Stagione 2, il vero trailer è finalmente online (video)

Matteo Bottin -

Ricordate come più di sei mesi fa spuntò un trailer di The Boys Stagione 2 (probabilmente fake)? Ebbene, finalmente l’attesa è finita: Amazon ha infatti pubblicato il trailer su YouTube proprio in queste ultime ore.

La linea di questa seconda stagione sembra molto simile con la precedente, con sommo amore dei fan: sangue, esplosioni ed un pizzico di follia, esattamente come accaduto con la prima parte. Ovviamente in questo caso i Boys saranno in fuga dalla legge, con i Supers a dargli la caccia (e come dargli torto, vista la fine della prima stagione?).

LEGGI ANCHE: Trova serie TV e film in streaming con il nostro nuovo Trova Streaming

Ma bando alle ciance: vi lasciamo al trailer qui sotto. Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Boys arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre, con i primi tre episodi rilasciati in un colpo solo e i successivi rilasciati settimanalmente fino al 9 ottobre (otto episodi in tutto).

  • non vedo l’ora.. la miglior serie su prime al momento.. cioè niente a che vedere con the tick con tutto il rispetto in quanto molto simpatica.. ma qua siamo su un altro livello