I The Boys tornato! Quest'estate su Prime Video arriva la terza stagione della serie TV

I The Boys tornato! Quest'estate su Prime Video arriva la terza stagione della serie TV
Federica Papagni
Federica Papagni

La serie di successo Amazon Studios e Sony Pictures Television The Boys tornerà quest'anno su Prime Video con la sua terza e nuova stagione, costellata da 8 episodi

La sinossi della serie la conosciamo, ma ripeterla non fa mai male:

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che portano avanti un'impresa eroica per svelare la verità sui Seven e sulla Vought – la società multi-miliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i "senza potere" e i "potentissimi".

Il cast del contenuto basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson (quest'ultimo anche executive producer della serie TV) è composto da nomi già noti e già visti nelle precedenti stagioni come Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott.

La terza stagione avrà inizio il 3 giugno, giorno nel quale saranno rilasciati i primi 3 episodi. I restanti saranno poi resi disponibili ogni venerdì fino all'8 luglio.

Mostra i commenti