The Falcon and the Winter Soldier dal 19 marzo su Disney+, ecco il trailer Super Bowl (video)

Lorenzo Delli

Come probabilmente saprete, stanotte c’è stato il Super Bowl. Come da tradizione, anche quest’anno c’è stato spazio per trailer e commercial elaborati, e Disney+ ha approfittato della platea per mostrare al grande pubblico una delle prossime serie TV Marvel.

The Falcon and the Winter Soldier, come si legge dalla fine del trailer che vi mostriamo qui di seguito, arriverà sul catalogo italiano di Disney Plus a partire dal 19 marzo 2021. Manca insomma poco più di un mese al suo arrivo, arrivo che probabilmente sarà in concomitanza con la fine della prima stagione di WandaVision. Quest’ultima, la prima, vera serie TV Marvel ad arrivare sul servizio di streaming, sta letteralmente catalizzando l’attenzione di fan e stampa di tutto il mondo.

Dobbiamo ammettere che la divisione Marvel di Disney si sta muovendo davvero bene, nonostante tutti i ritardi dettati dalla pandemia, e The Falcon and the Winter Soldier potrebbe proporre altri tasselli atti proprio a dare sempre più forma ad una nuova fase del Marvel Cinematic Universe.

ISCRIVITI A DISNEY+

Bando alle ciance dunque: ecco il trailer Super Bowl di The Falcon and the Winter Soldier. Probabile che il 19 marzo verranno pubblicati i primi due episodi, esattamente come successo per WandaVision, e che poi si proceda con una classica pubblicazione settimanale. Il video è doppiato in italiano dalle voci già note dei due personaggi principali, Sam Wilson (interpretato da Anthony Mackie) e Bucky Barnes (interpretato da Sebastian Stan). Ah, e a quanto pare tornerà anche Daniel Brühl nei panni di Zemo!

The Falcon and the Winter Soldier Trailer ITA Super Bowl


Trova Streaming

Siete a caccia di un contenuto da guardare sui vostri servizi di streaming ma non avete voglia di aprirli tutti? Potete usare il nostro Trova Streaming, uno strumento che vi dice su quale servizio di streaming on demand trovare la serie, il film o il contenuto che volete vedere! La nostra pagina vi suggerisce anche le eventuali modalità di abbonamento o store alternativi dove noleggiare o acquistare il contenuto. Provatelo con mano!

TROVA STREAMING