In The Grand Tour Presents: Lochdown su Prime Video quest'estate viaggeremo qua e là per il Regno Unito (video)

In The Grand Tour Presents: Lochdown su Prime Video quest'estate viaggeremo qua e là per il Regno Unito (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Tornano ancora una volta sugli schermi di Amazon Prime Video Jeremy, Richard e James, i tre simpatici e irriverenti conduttori inglesi appassionati ed esperti nel campo automobilistico con un nuovo e speciale programma, inserito nella serie The Grand Tour.

Intitolato The Grand Tour Presents: Lochdown, dopo essere stati confinati nel Regno Unito a causa dell'emergenza sanitaria, i tre protagonisti si lanciano in in uno “Speciale Lockdown” per celebrare le grandi auto americane degli anni ‘70 viste negli show televisivi di quando erano bambini, e scoprire così il motivo per il quale queste non siano riuscite a prendere piede in Gran Bretagna.

Vi riportiamo di seguito quanto inserito nel comunicato per descrivere il nuovo show in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon.

Durante il loro viaggio, porteranno scompiglio tra le antiche strade di Edinburgo, si lanceranno con Abbie in un divertentissimo scontro finale in pista, così adrenalinico da stracciare i pneumatici, prima di mettere in scena una “Guerra Fredda” tra le peggiori auto sovietiche e americane mai create. Si troveranno anche senza un tetto nelle Highlands dopo una serie di schianti catastrofici, ma sempre trovando il tempo per guidare delle classiche “muscle car” per testare un famigerato viaggio del Pizza Express. Dopo aver ricevuto un messaggio da Mr Wilman, Richard, James e Jeremy modificheranno le proprie auto per dirigersi all’ Outer Hebrides per una delle prove più dure che abbiano mai affrontato. Ai confini più estremi della Scozia, dovranno costruire un ponte galleggiante sul Mare delle Ebridi in grado di trasportare loro e le loro imponenti auto in un pericoloso viaggio alla volta della loro ultima destinazione.

The Grand Tour Presents: Lochdown sarà disponibile dal 30 luglio su Amazon Prime Video, e per avere una prima infarinatura di quel che sarà vi mettiamo qui sotto il trailer rilasciato in occasione dell'annuncio.

Video

Commenta