The Grand Tour S02: nel trailer Jeremy Clarkson si getta con una Jaguar su una pista da sci, serve dire altro? (video)

Cosimo Alfredo Pina

Fan del trio a quattroruote più svitato della storia gioite, abbiamo una data di uscita di della seconda stagione di The Grand Tour, con tanto di trailer. Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May torneranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con un nuovo episodio a settimana, a partire dal prossimo 8 dicembre.

Una stagione che già dal trailer (lo trovate a fondo articolo) si profila tanto mozzafiato quanto spassosa. Il trio ha infatti girato il mondo – si parla di Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York – in cerca di nuove sfide a suon di rombo di motore. Peccato che manchi ancora più di un mese all’uscita, ma forse riguardando la prima stagione su Amazon Prime Video, che vi ricordiamo essere incluso nell’abbonamento annuale a Prime, i giorni passeranno più velocemente.




Londra, 2 novembre 2017 – Amazon ha annunciato oggi che l’attesissima seconda stagione di The Grand Tour, lo show originale Amazon di maggior successo, sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre in esclusiva su Prime Video. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May verranno caricati settimanalmente sulla piattaforma e i clienti Prime potranno vederle in esclusiva.

A partire da oggi è inoltre disponibile il nuovo trailer (https://www.youtube.com/watch?v=v_NRSoVncJQ&feature=youtu.be) che anticipa agli spettatori quello che li aspetta per questa seconda stagione. Il trailer, in una vertiginosa scena iniziale, mostra ai fan i tre temerari presentatori mentre scivolano giù da una montagna innevata accompagnati dal sottofondo musicale del famosissimo successo Live and Let Die di Paul McCartney, colonna sonora dell’omonimo film di James Bond del 1973. Non manca poi un mix di veicoli tra i più incredibili al mondo, paesaggi mozzafiato e una sana dose di fango e adrenalina. Per la seconda stagione di The Grand Tour il trio ha girato i cinque continenti visitando tanti luoghi come mai prima d’ora tra cui Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, Spagna e New York, stabilendo poi la sede permanente della gigantesca tenda studio tra le dolci colline dei Costwolds.

The Grand Tour ritorna su Amazon Prime Video l’8 Dicembre. I clienti Prime possono rivedere in qualsiasi momento la prima stagione su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere informati per primi su tutte le novità riguardanti lo show.