Ecco il nuovo trailer di The Innocents, nuova serie originale Netflix… sui mutaforma!

Lorenzo Delli

Netflix ha pubblicato proprio in questi ultimi minuti il trailer di The Innocents, una nuova serie originale Netflix in arrivo a partire dal 24 agosto sul catalogo italiano, creata e scritta da Hania Elkington e Simon Duric, che nel cast, oltre al più celebre Guy Pearce, vanta Sorcha Groundsell (June) e Percelle Ascott (Harry).

Prima di goderci il trailer, vediamo insieme la sinossi ufficiale. E sì, come accennato nel titolo dell’articolo, la serie è incentrata su una famiglia di mutaforma:

The Innocents racconta la storia di una giovane coppia, Harry e June, che decide di fuggire dalle rispettive famiglie per realizzare i loro sogni insieme. Non appena si allontanano da casa, fanno una straordinaria scoperta: June ha il misterioso potere di mutare forma. Sul loro cammino incontrano un professore che gli rivela che June non è la sola ad avere queste capacità, e le promette di curarla e di farle ritrovare sua madre che l’ha abbandonata anni prima. Il loro viaggio è pieno di pericoli, l’amore che Harry e June provano l’uno per l’altra è messo a dura prova e i due giovani sono costretti ad una scelta: tenere vivo il loro sogno innocente o accettare che le loro vite sono cambiate per sempre, rischiando ogni cosa.

The Innocents – Trailer

The Innocents – Foto