The Kardashians, tutto sulla nuova serie in arrivo su Disney+

I componenti della famiglia Kardashian/Jenner sono i protagonisti di The Kardashians, una nuova serie in arrivo su Disney+.
The Kardashians, tutto sulla nuova serie in arrivo su Disney+
SmartWorld team
SmartWorld team

I componenti della famiglia Kardashian/Jenner arrivano su Disney+ in una nuova serie televisiva. Queste modelle, imprenditrici e attrici statunitensi sono già apparse in alcuni reality, tra cui Al passo con i Kardashian. In attesa di iniziare questo intimo viaggio nelle vite delle protagoniste, scopriamo subito tutti i dettagli su The Kardashians.

Cos’è The Kardashians?

Nel corso dell'Investor Day 2020 è stato confermato che la famiglia Kardashian/Jenner avrebbe creato nuovi contenuti distribuiti successivamente su Hulu (negli Stati Uniti d'America) e su Disney+/Star (a livello internazionale). I componenti di questa celebre famiglia, dopo aver detto addio al reality Al passo con i Kardashian, si preparano a tornare sul piccolo schermo.

The Kardashians racconta un inedito e intimo viaggio nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Per il momento non sono stati diffusi moltissimi dettagli, ma si pensa che possa trattarsi di un nuovo reality simile ai precedenti prodotti televisivi. Gli spettatori potrebbero quindi seguire nuovamente la vita personale e professionale dei protagonisti. Ecco il trailer ufficiale:

Le protagoniste

Si sente spesso parlare, specialmente sui social network e nelle trasmissioni statunitensi, della famiglia allargata Kardashian/Jenner. Proprio i componenti di questa famiglia sono i protagonisti di The Kardashians. Chi sono? Scopriamolo subito!

Kim Kardashian

Apparsa sulle prime pagine di moltissimi giornali di gossip e tabloid, Kim Kardashian - che nel 2007 posò per la rivista Playboy - è un personaggio televisivo, modella e attrice statunitense. Kim è diventata un fenomeno della cultura pop ed è stata inclusa dalla rivista Time (nel 2015) nella lista delle cento persone più influenti del mondo.

La star acquisisce una grande popolarità con il reality show Al passo con i Kardashian. Nel 2008 ha recitato nel film Disaster Movie (lungometraggio che ha ottenuto quasi esclusivamente recensioni negative). Kim Kardashian è apparsa anche in alcune serie televisive, tra cui How I Met Your Mother, Beyond the Break, CSI: NY, 90210, 30 Rock e 2 Broke Girls. Zoolander 2 e Ocean's 8 sono altri film in cui ha recitato il personaggio televisivo. Dopo il successo di Al passo con i Kardashian (composta da 260 episodi), sono stati prodotti altri show dedicati a questa famiglia.

Kris Jenner

Kris Jenner è la madre di Kourtney, Kim, Khloé e Robert. Il personaggio televisivo - nonché produttrice - appare spesso in show/talk-show statunitensi, come The Ellen DeGeneres Show, The Queen Latifah Show, America's Next Top Model e RuPaul's Drag Race.

Kris Jenner ha scritto anche due libri: "Kris Jenner... e All Things Kardashian" (la sua autobiografia) e "In the Kitchen with Kris: A Kollection of Kardashian-Jenner Family Favorites" (un libro di cucina). La matriarca della famiglia è stata la narratrice di Al passo con i Kardashian.

Kourtney Kardashian

Kourtney - oltre a essere apparsa in diversi programmi televisivi, spesso con le sue sorelle - è un'imprenditrice attiva principalmente nel campo della moda (con linee di abbigliamento per adulti e bambini) e della cosmesi (rappresenta una linea di prodotti per la cura della pelle). Kourtney Kardashian è la figlia maggiore di Kris e Robert.

Khloe Kardashian

Khloe è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al reality Al passo con i Kardashian e gli spin-off. Ha inoltre avviato una carriera come imprenditrice e stilista, lanciando, insieme alle sorelle, alcuni abiti e, insieme al marito, una fragranza unisex (Unbreakable). Nel 2012 ha condotto la versione statunitense di The X-Factor insieme a Mario Lopez.

Kendall Jenner

Kendall Jenner è la figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner. Questa supermodella statunitense - parallelamente alla sua carriera televisiva - è apparsa nelle campagne pubblicitarie di moltissimi brand ed è considerata una delle rappresentanti delle instagirls.

Kylie Jenner

È l'amministratore delegato di Kylie Cosmetics. Inoltre, Kylie Jenner ha recitato in diversi videoclip, tra cui quello di WAP (Cardi B feat. Megan Thee Stallion) e Stuck with U (Ariana Grande e Justin Bieber).

La data d’uscita e streaming

The Kardashians arriverà su Disney+ durante il 2022. La piattaforma di streaming ha diffuso un breve filmato in cui appaiono le protagoniste di questo nuovo show. Gli episodi saranno disponibili anche in Italia nella sezione "Star" di Disney+. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni.

Mostra i commenti