The Lord Of The Rings: svelata data di uscita della serie TV su Prime Video (foto)

The Lord Of The Rings: svelata data di uscita della serie TV su Prime Video (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Conclusesi nella giornata di ieri le riprese della nuova serie TV dedicata a The Lord Of The Rings, Amazon Studios ha deciso di rilasciare una primissima immagine del nuovo show e di rivelare ai fan in trepidante attesa la sua data di debutto sulla piattaforma streaming.

La serie, che ancora non è stata dotata di un titolo ufficiale, porterà sui nostri schermi per la prima volta la mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo, ambientando la storia migliaia di anni prima gli accadimenti de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Qui vedremo un gruppo di personaggi, vecchi e nuovi, impegnata a fronteggiare il ritorno del male nella Terra di Mezzo.

La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne & Patrick McKay, e in occasione di queste rivelazioni l'Head of Amazon Studios, Jennifer Salke, ha dichiarato:

“Il viaggio inizia il 2 settembre 2022 con il debutto su Prime Video della nostra serie originale The Lord of The Rings. Non riesco a esprimere quanto io sia entusiasta di offrire al nostro pubblico nel mondo un nuovo viaggio attraverso la Terra di Mezzo! I nostri talentuosi producer, il cast, i creativi e i team di produzione hanno lavorato incessantemente in Nuova Zelanda per creare questa storia maestosa e mai raccontata prima”.

Ma veniamo a noi: la serie TV Amazon Original The Lord of The Rings sarà ufficialmente rilasciata su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, con un episodio disponibile ogni settimana.

Immagini

Commenta