The Mandalorian: appuntamento al 2023 con la terza stagione

The Mandalorian: appuntamento al 2023 con la terza stagione
Vito Laminafra
Vito Laminafra

I fan di Star Wars possono finalmente dormire sonni tranquilli: la terza stagione di The Mandalorian sta arrivando, anche se ci vorranno ancora molti mesi prima del rilascio. Tramite un post sulla pagina ufficiale di Star Wars, è stato confermato che The Mandalorian 3 arriverà durante il mese di febbraio 2023, ovviamente in streaming su Disney+. Vi segnaliamo anche che dal 27 maggio sono disponibili i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi.

Le riprese di questa terza stagione sono iniziate a ottobre 2021, come confermato da Carl Weathers, l'attore che interpreta Greef Karga), e dunque i fan si aspettavano di vedere The Mandalorian 3 già a fine 2022. Possiamo dunque ipotizzare che la produzione di questa nuova stagione sia stata più problematica e lunga del previsto.

In ogni caso, vi rimandiamo a questo corposo articolo che parla proprio di tutto ciò che sappiamo riguarda The Mandalorian 3 e nel frattempo vi ricordiamo che ad agosto arriverà, sempre su Disney+, Andor, una nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars.

Mostra i commenti