The Mandalorian Stagione 2 in streaming su Disney+ dal 30 ottobre!

Lorenzo Delli

Finalmente torniamo a dare un senso all’abbonamento a Disney+! Che non se ne abbiano a male i fan più sfegatati del servizio di streaming di casa Disney, ma ultimamente i nuovi contenuti languono. La colpa non è solo del colosso dell’intrattenimento, sia chiaro: la situazione di emergenza che ha colpito tutto il mondo ha rallentato la produzione di film e serie TV, e anche Disney ha avuto diversi problemi per i suoi progetti più importanti.

The Mandalorian però si arricchirà presto di una seconda stagione. Oggi Disney ha annunciato la data di inizio della serie: 30 ottobre 2020. Ovviamente la nuova stagione andrà in onda solo su Disney+ e, così come la prima, seguirà la messa in onda settimanale fino al termine della stessa.

Disney non dice altro a riguardo di The Mandalorian Stagione 2. Sappiamo solo che vedremo il continuo della storia e che torneremo quindi a seguire la storia del mandaloriano e del personaggio che è stato affettuosamente soprannominato Baby Yoda (anche se con Yoda non ha nulla a che fare… forse…). Approfittiamo per ricordarvi che fra un paio di giorni debutterà anche il live action di Mulan con accesso VIP, che sarà poi disponibile per tutti a dicembre.