The Marvelous Mrs. Maisel: annunciata l'ultima stagione della serie TV di Prime Video

Da oggi è anche disponibile la quarta stagione
The Marvelous Mrs. Maisel: annunciata l'ultima stagione della serie TV di Prime Video
Federica Papagni
Federica Papagni

The Marvelous Mrs. Maisel, una delle serie più di successo offerte da Prime Video, avrà un'ultima stagione, e già ora le riprese sono in corso nella città di New York.

Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, ha commentato dicendo:

"Amy, Dan e The Marvelous Mrs. Maisel hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell'industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell'intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere.

La grande quantità di premi ricevuti rafforza l'eredità di Maisel in vari modi, ma ad essere ancor più longevi e importanti sono i personaggi creati da Amy e quel mondo gioioso, geniale, unico al quale lei e Dan hanno dato vita. La serie ha significato davvero tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo continueranno a farsi sentire a lungo, anche dopo la sua stagione finale. Non vedo l'ora che i fan e gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo possano assaporare ogni momento mentre diamo il via al culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile."

Ma questa non è l'unica notizia della giornata, perché a partire da oggi gli affezionati fan del contenuto possono iniziare a godere della quarta stagione, i cui episodi saranno rilasciati a coppia ogni venerdì per quattro settimane.

Mostra i commenti