The OA: nuova serie originale Netlfix a sorpresa in arrivo questo venerdì (trailer)

Cosimo Alfredo Pina

Si chiama The OA la serie TV originale Netflix che si appresta al debutto sul popolare servizio di streaming. Del misterioso show si sapeva ben poco ma adesso, a pochi giorni dall’uscita, arriva il primo trailer (supponiamo anche l’ultimo). Quindi niente campagne basate su hype e video virali, ma solo qualche giorno e un breve video per prepararsi all’arrivo di The OA.

L’originale Netflix è una creazione di Zal Batmanglij e Brit Marling, quest’ultima tra l’altro interpreterà Prairie Johnson, la protagonista di The OA. Ovviamente i dettagli della trama restano un incognita ma dal trailer (lo trovate a fine articolo) si capisce che Prairie tornerà tra i suoi cari dopo sette anni dalla sua scomparsa.

Niente di particolare vero? Il fatto è che al momento della scomparsa Prairie Johnson era una ragazzina cieca, mentre quanto tornerà nella sua città ci vedrà normalmente e si porterà dietro un sacco di segreti. The OA è articolato su otto episodi e sarà disponibile su Netflix dal prossimo venerdì 16 dicembre. Lo farete rientrare nei programmi del vostro fine settimana?