The Protector: la prima serie TV turca prodotta da Netflix è in arrivo (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Netflix continua ad estendere i proprio confini e sondare nuovi mercati finanziando progetti ad ogni latitudine. Dopo le diverse ed interessanti produzioni italiane che si sono susseguite negli ultimi anni, ora tocca alla Turchia diventare protagonista della prima serie TV originale Netflix. Il suo nome è The Protector.

Protagonista delle vicende sarà Hakan, un ragazzo turco che abita ad Istanbul e che vive una vita assolutamente ordinaria. Improvvisamente però, tutto cambierà quando scoprirà di essere uno degli ultimi discendenti di un ordine segreto e antichissimo, il cui compito è quello di proteggere la città da misteriose creature immortali che ne minacciano l’incolumità. Riuscirà il più classico degli anti-eroi ad essere all’altezza di una missione così ardua?

LEGGI ANCHE: Le migliori novità Netflix in arrivo ad ottobre

Se questo abbozzo di trama vi ha incuriosito e siete amanti delle serie fantasy, date un’occhiata al video teaser di The Protector che Netflix ha rilasciato per l’occasione, dandoci appuntamento entro la fine del 2018 con il rilascio dell’intera serie sulla sua piattaforma di streaming on demand, anche in Italia.

The Protector – Video Teaser

The Protector – Immagini