Il secondo trailer di The Punisher ne svela anche la data di uscita: dal 17 novembre, solo su Netflix (video)

Edoardo Carlo Ceretti - La nuova serie Marvel sbarcherà in contemporanea mondiale su Netflix.

Dopo il teaser e il primo trailer che hanno lanciato alle stelle l’hype dei fan delle opere Marvel, ecco che il secondo trailer ufficiale di The Punisher – oltre a mostrare nuove immagini esclusive della serie – svela l’informazione più attesa: la data di uscita.

La nuova serie Marvel sbarcherà su Netflix in contemporanea mondiale (Italia compresa, quindi) a partire dal prossimo 17 novembre. Potete quindi già cerchiare di rosso quella giornata sul vostro calendario, se non vedete l’ora di immergervi nelle drammatiche vicende del Punitore, Frank Castle (per ora, accontentatevi del trailer che vi linkiamo a fondo articolo).

LEGGI ANCHE: Binge Racing, ovvero terminare un’intera stagione di una serie in sole 24 ore. Vi è mai capitato?

La prima stagione di Marvel’s The Punisher – che consterà di 13 episodi da circa 60 minuti l’uno – va ulteriormente ad arricchire un periodo senza dubbio prolifico per Netflix, il cui culmine sarà rappresentato per molti di voi (e, lo confessiamo, anche per noi) dalla seconda stagione di Stranger Things, in arrivo il prossimo 27 ottobre – senza ovviamente dimenticare Suburra, Star Trek Discovery, Mindhunter e tante altre novità di questo caldissimo autunno.