Amazon Prime Video annuncia The Walking Dead: World Beyond, nuova serie dall’universo di TWD!

Lorenzo Delli - In foto: noi che aspettiamo l'arrivo della serie su Prime Video.

Amazon Prime Video ha inserito la quinta in queste ultime settimane. Dopo l’arrivo di tutte le stagioni di Scrubs (più tante altre novità) e di praticamente tutto il catalogo anime di Dynit Video, arriva l’annuncio di una nuova produzione legata all’universo di The Walking Dead.

Prime Video Italia si è accaparrata i diritti per la proiezione di una nuova serie che si inserisce appunto nell’universo di The Walking Dead composta, al momento da 10 episodi. La nuova serie, intitolata The Walking Dead: World Beyond, avrà due giovani ragazze come protagoniste, facenti parte della prima generazione che si trova a dover crescere nello scenario apocalittico già visto in passato.

LEGGI ANCHE: Perché abbonarsi a Prime Video

La serie è creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche lo showrunner. Il cast della serie comprende Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime. Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon.

Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video

La nuova serie appartenente all’universo di The Walking Dead farà il suo debutto in catalogo durante la primavera del 2020. Vi lasciamo con il primo trailer e con una serie di immagini.

Aggiornamento25/11/2019

Oggi Amazon ha annunciato il titolo della nuova serie ambientata nell’universo di TWD. Si chiamerà The Walking Dead: World Beyond. Insieme al titolo è stato pubblicato anche un nuovo trailer che mostra le prime scene della serie TV. Aggiornato anche il cast: si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nei panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nel ruolo di Percy.

The Walking Dead: World Beyond Trailer

The Walking Dead: World Beyond Foto

  • ferragno

    ci sartanno gli zombie stavolta?

    • RiccardoC

      draghi zombi a volontà!

  • francesco

    se è come ftwd lasciamo stare…

    • RiccardoC

      personalmente lo ho trovato a tratti anche godibile, a differenza di twd che ho abbandonato per orticaria allo scroto dopo 3-4 puntate

  • “Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead”

    Gentilmente qualcuno facesse vedere a sto tizio i dati di ascolto della serie principale.

    • RiccardoC

      mi stupisce che abbia mai avuto un seguito quella serie, una delle più brutte che ricordi negli ultimi anni

      • konami7

        AlL’inizio era una bella serie… L’hanno uccisa andando avanti fino allo sfinimento…

        • RiccardoC

          a me ha fatto schifo dall’inizio; mai vista una tale accozzaglia di personaggi idioti tutti insieme. Ero arrivato a tifare per gli zombi

  • Alex T

    la serie principale è pietosa, non finisce più, la sto guardando per sfinimento.. il fumetto l’han fatto finire.. brand che non rende c’è poco da fare