The Witcher : al via le riprese della terza stagione della serie

The Witcher : al via le riprese della terza stagione della serie
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Tutti i fan dello strigo Geralt di Rivia possono essere felici: la nuova stagione di The Witcher sta arrivando e le riprese sono già partite. Per l'occasione, Netflix ha pubblicato una foto dal set del primo giorno di riprese con i protagonisti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg) e Freya Allan (la principessa Cirilla di Cintra). 

Questa la sinossi della nuova stagione della saga The Witcher:

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell'addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

Al momento, non si conosce ancora la data d'uscita precisa della serie: The Witcher 3 potrebbe uscire nel 2023, più probabilmente la seconda metà, ma per ora si tratta solo di supposizioni.

Mostra i commenti