Il film di animazione di The Witcher arriva a fine agosto su Netflix, Vesemir è il protagonista

Il film di animazione di The Witcher arriva a fine agosto su Netflix, Vesemir è il protagonista
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Prima di Geralt c'era Vesemir, il suo mentore. È più o meno su questa premessa che si basa The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo film di animazione originale Netflix in arrivo a fine agosto anche sul catalogo italiano.

Netflix è sempre più concentrata sull'universo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. The Witcher: Nightmare of the Wolf non è che uno dei tanti progetti che vi ruotano attorno. Si tratta di un film di animazione in stile anime incentrato appunto sulle origini di Vesemir.

Ecco la sinossi del film, che durerà complessivamente 82 minuti e potrebbe dare il via ad una nuova serie, sempre di animazione:

L'universo di The Witcher si espande in questa storia anime delle origini: prima di Geralt c'è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un'avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.

La sua uscita in Italia è prevista per il 23 agosto 2021. Ecco il primo trailer pubblicato poco fa da Netflix.

Commenta