The Witcher Stagione 2 di Netflix si mostra nel trailer ufficiale: ancora più tamarro!

The Witcher Stagione 2 di Netflix si mostra nel trailer ufficiale: ancora più tamarro!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In occasione del panel dedicato a The Witcher a Lucca Comics & Games 2021, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich insieme ad alcuni membri del cast ha sorpreso i presenti con il lancio in anteprima mondiale dell'attesissimo trailer della seconda stagione della serie. Il trailer è già disponibile su YouTube, anche doppiato in italiano!

The Witcher Stagione 2 - Trailer Ufficiale

La seconda stagione di The Witcher, la serie TV originale Netflix ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, arriverà in tutto il mondo il 17 dicembre 2021, Italia compresa. A seguire la sinossi, la trama della seconda stagione e la locandina ufficiale. Ci sono anche nuove foto ufficiali diramate da Netflix Italia.

Sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Logline della seconda stagione: 

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Locandina ufficiale

Foto The Witcher Stagione 2

Commenta