TIDAL ha un regalo per voi: gratis fino al 5 gennaio (aggiornamento: altri tre mesi!)

Vezio Ceniccola

Anche se non ha la fama di Spotify, Deezer o Apple Music, TIDAL continua ad essere un servizio di streaming musicale tra i più interessanti nel panorama tecnologico. Interesse che si fa ancora più elevato grazie al nuovo regalo di Natale offerto dal servizio, che sarà disponibile in maniera totalmente gratuita nei prossimi giorni!

Fino al 5 gennaio 2018, tutti coloro che vogliono provare il servizio potranno effettuare la registrazione gratuita senza dover associare l’account ad una carta di credito, ma basterà utilizzare solo un indirizzo email valido e una password a piacere.

Dopo la registrazione avrete accesso a tutto il catalogo del servizio che, oltre ai contenuti musicali in alta definizione, contiene anche interviste, video musicali, documentari e tanto altro. Inoltre, nei giorni della promozione saranno disponibili anche altri contenuti speciali e regali per gli utenti.

LEGGI ANCHE: Spotify vi fa rivivere il 2017 in musica

TIDAL fa della qualità il suo marchio di fabbrica, proponendo contenuti Hi-Fi ad alta fedeltà. La prova gratuita è sicuramente un buon modo per dimostrare le sue capacità ad un pubblico nuovo, dunque se volete provarlo non vi resta che andare sul sito ufficiale o scaricare le relative app per Android e iOS.

Aggiornamento03/01/2018 re 11:05

Se state provando TIDAL in questo periodo gratuito e vi sta piacendo ci sono buone notizie. Infatti il servizio di streaming ha deciso di prolungare fino a ben 90 giorni il periodo di prova gratuita. L’unica condizione per usufruire di questa interessante promo è quello di inserire un metodo di pagamento per il vostro account, prima dell’8 gennaio. Potrete comunque in qualsiasi momento, quindi prima di iniziare effettivamente a pagare, disdire l’abbonamento.

“Prova TIDAL gratis per altri 90 giorni. Puoi interrompere la prova quando vuoi senza alcun costo o continuare ad usare la tua app preferita a soli €19.99 / al mese”

Via: The Verge