La risposta di Tidal ad Apple Music: 2 mesi di abbonamento HiFi a 2 euro

Nicola Ligas

La risposta di Tidal ad Apple Music arriva in modo un po’ diverso da quello che avremmo pensato, ma è comunque una buona occasione per gli utenti. Potrete infatti provare per 2 mesi Tidal HiFi a soli 2€. La medesima offerta vale, per la verità, anche per il piano Premium, ma perché accontentarsi di musica a 320Kbps, quando potete averne molti di più?

Rispetto alla versione Premium, Tidal HiFi offre infatti audio a 1.411 Kbps ed anche (su un numero ridotto di brani) a 2.304-9.216 Kbps. In più c’è il supporto per Dolby Atmos e per Sony 360 Reality Audio.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

A quanto pare insomma, Tidal non è ancora pronto a rivedere i suoi prezzi, almeno per il momento, ma non è detto che le cose non cambino con il passare del tempo.

L’offerta in questione è valida solo per i nuovi utenti, e si rinnoverà automaticamente alla scadenza, a meno che non la annulliate in precedenza. Potete aderire direttamente dal sito ufficiale.

  • ADM90

    Ottimo. Ma dopo i due mesi di primo dovranno tagliare il prezzo del 50% sennò rischiano una grande emorragia di utenti da tidal a Apple