Mediaset sbarca su TIMvision: dal 2019 saranno visibili tutti i canali in chiaro

Vezio Ceniccola

Il nuovo accordo tra TIM e Mediaset farà contenti i clienti di TIMvision, servizio di streaming online dell’operatore italiano che potrà includere anche tutti i canali in chiaro del gruppo Mediaset a partire da gennaio 2019.

Grazie alla collaborazione tra le due aziende, gli abbonati a TIMvision potranno godere di tutti i contenuti trasmessi dai canali Mediaset ed utilizzare le funzionalità avanzate a cui sono già abituati, come ad esempio mettere in pausa la visione, ricominciare a guardare un programma dall’inizio o vedere un programma on demand dal catalogo degli ultimi 7 giorni di trasmissione.

L’accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l’integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano.

Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di TIM

Nello specifico, i canali visibili su TIMvision a cominciare dal prossimo anno saranno i seguenti: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus.

LEGGI ANCHE: I canali Eurosport sono ora visibili su TIMVision

Se fate parte degli oltre 1,5 milioni di clienti che già sono abbonati a TIMvision, diteci nei commenti come giudicate il servizio e se siete contenti di quest’importante aggiunta.

Fonte: Telecom Italia