TIMVISION cala l'asso: Dazn, Netflix, Disney+, Infinity+ a 29,99 euro al mese per quasi un anno

TIMVISION cala l'asso: Dazn, Netflix, Disney+, Infinity+ a 29,99 euro al mese per quasi un anno
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

A partire dalla nuova stagione 2021/2022 gli appassionati di calcio hanno vissuto un importante cambiamento in termini di piattaforme per vedere le partite di Serie A dato che, per la prima volta, è DAZN ad avere i diritti di tutte i match. Nelle ultime ore TIM ha lanciato una promozione molto interessante che coinvolge proprio gli abbonamenti a Dazn e ad altri servizi di streaming multimediale.

Tramite TIMVISION, TIM sta proponendo una delle offerte più convenienti per abbonarsi ai vari servizi di streaming disponibili in Italia. Il pacchetto si chiama TIMVISION Gold, accompagnato dal più ristretto TIMVISION Calcio e Sport. Andiamo a vedere le ultime offerte lanciate:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 19,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, successivamente si rinnoverà alla tariffa di 29,99 euro al mese.
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, successivamente si rinnoverà alla tariffa di 44,99 euro al mese.

Nello specifico, i pacchetti offerti da TIMVISION includono TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese, DAZN da 29,99 euro al mese, Disney+ da 8,99 euro al mese, Infinity+ da 7,99 euro al mese e Netflix (piano Standard) da 11,99 euro al mese. Il servizio Infinity+ sarà disponibile gratuitamente per i primi 12 mesi, e successivamente si disattiverà automaticamente.

L'offerta di TIM è rivolta a tutti i clienti TIM di rete fissa o rete mobile o per i clienti di altri operatori. Per quest'ultima categoria sarà necessario associare una SIM per la fatturazione se si procederà all'attivazione online altrimenti, per non associare alcuna offerta di rete mobile o fissa, sarà necessario effettuare l'attivazione in uno dei centri autorizzati TIM.

Il contributo di attivazione corrisponde a 45,99 euro, dei quali 9,99 euro vanno pagati subito e i restanti 36 euro saranno rateizzati su 12 mesi in rate da 3 euro al mese. Questo importo viene scontato da TIM e pertanto non deve essere corrisposto dagli abbonati se si completa l'anno di abbonamento. In caso di recesso prima dei 12 mesi, TIM richiederà il pagamento delle rate per il contributo di attivazione.

Commenta