TIMVISION perde l'esclusiva e sconta Calcio e Sport di DAZN per 6 mesi

TIMVISION perde l'esclusiva e sconta Calcio e Sport di DAZN per 6 mesi
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La Serie A non sarà più un'esclusiva di TIMVISION: l'annuncio è stato dato direttamente da TIM, che ha comunicato di aver raggiunto un accordo con DAZN che permetterà a quest'ultima di distribuire i diritti per la visione del Campionato di Serie A tramite qualsiasi terza parte. Questo nuovo contratto, oltre a consentire di migliorare le opzioni disponibili per i clienti TIM, favorirà la distribuzione dei diritti su più piattaforme in modo tale da realizzare un modello economico più sostenibile. Prima di scoprire le nuove offerte di TIMVISION, vi segnaliamo questa guida su come sospendere un abbonamento DAZN.

Per quanto riguarda le nuove promozioni, TIM, dal 10 agosto, lancerà delle offerte speciali per fruire di DAZN e Infinity+, con prezzi scontati nei primi 6 mesi. Le promozioni, attivabili dei nuovi e già clienti di rete fissa o rete mobile TIM, prevedranno dei pezzi mensili a partire da 24,99 euro. Il costo di attivazione, invece, rimarrà di 19,99 euro (per i già clienti che nella propria hanno già incluso il TIMVISION BOX, il costo di attivazione sarà di 9,99 euro).

Nel dettaglio, queste saranno le nuove offerte, sottoscrivibili fino al 25 agosto (che includeranno anche il TIMVISION BOX in comodato d'uso gratuito):

  • TIMVISION Calcio e Sport (DAZN e Infinity+) a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Questi nuovi costi scontati per 6 mesi, saranno validi anche per tutti i già clienti TIM – sia di rete mobile che di rete fissa - con offerte TIMVISION a pagamento attive. I clienti TIM che hanno offerte della gamma TIMVISION Calcio e Sport, invece, potranno effettuare il passaggio alle nuove promozioni ma ai rispetti prezzi standard, cioè 29,99 euro al mese e a 45,99 euro al mese. Infine, per quanto riguarda DAZN, TIM ha già specificato che tutti i nuovi e già clienti TIMVISION Calcio e Sport fruiranno sino al 31 ottobre 2022 del profilo di visione equiparabile al nuovo piano DAZN Plus, ovvero con la visione su due dispositivi in contemporanea anche se in luoghi differenti.

Mostra i commenti