
TIMVision offrirà il meglio dello sport internazionale grazie ai canali Eurosport
Il nuovo accordo stipulato tra TIM e Discovery Communications farà felici tutti i lettori appassionati di sport. Grazie alla nuova intesa tra le due aziende, TIM potrà trasmettere sulle sue piattaforme domestiche e mobili tutti i grandi eventi sportivi proposti da Eurosport, compresi i Giochi Olimpici invernali del 2018 e quelli estivi del 2020.
Gli utenti che utilizzano il servizio TIMVision potranno avere accesso ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e al palinsesto completo di Eurosport Player, che offriranno tanti eventi sportivi internazionali in esclusiva fino al 2020.
Oltre ai già citati Giochi Olimpici, saranno visibili eventi come i Grandi Tour di ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana) , i Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.
LEGGI ANCHE: TIMvision: accordo con la Rai per il cinema italiano
Inoltre, sulle piattaforme mobile si potrà avere accesso a contenuti aggiuntivi in realtà virtuale e realtà aumentata, alla modalità multicam e ad ulteriori servizi di news, highlights e short form.
Per conoscere prezzi e compatibilità del servizio, potete consultare il sito ufficiale di TIMVision a questo indirizzo.
Via: Mondo3Fonte: TIM