TIMVision offrirà il meglio dello sport internazionale grazie ai canali Eurosport

TIMVision offrirà il meglio dello sport internazionale grazie ai canali Eurosport
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Il nuovo accordo stipulato tra TIM e Discovery Communications farà felici tutti i lettori appassionati di sport. Grazie alla nuova intesa tra le due aziende, TIM potrà trasmettere sulle sue piattaforme domestiche e mobili tutti i grandi eventi sportivi proposti da Eurosport, compresi i Giochi Olimpici invernali del 2018 e quelli estivi del 2020.

Gli utenti che utilizzano il servizio TIMVision potranno avere accesso ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e al palinsesto completo di Eurosport Player, che offriranno tanti eventi sportivi internazionali in esclusiva fino al 2020.

Oltre ai già citati Giochi Olimpici, saranno visibili eventi come i Grandi Tour di ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana) , i Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.

Inoltre, sulle piattaforme mobile si potrà avere accesso a contenuti aggiuntivi in realtà virtuale e realtà aumentata, alla modalità multicam e ad ulteriori servizi di news, highlights e short form.

Per conoscere prezzi e compatibilità del servizio, potete consultare il sito ufficiale di TIMVision a questo indirizzo.

Via: Mondo3
Fonte: TIM

Commenta