TIMVISION regala Disney+ ad alcuni clienti

TIMVISION regala Disney+ ad alcuni clienti
Federica Papagni
Federica Papagni

TIM ha in serbo per alcuni suoi clienti TIMVISION un regalo davvero interessante. Infatti, coloro che non hanno Disney+ incluso nel proprio pacchetto di intrattenimento molto presto riceveranno un'email attraverso la quale l'operatore offre loro in omaggio fino al 31 dicembre 2022 il servizio di Topolino.

Grazie a ciò, gli utenti potranno godere di tutti i contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e del brand Star, non solo tramite il TIMVISION Box, ma anche i dispositivi mobili, le console di gioco, le smart TV e browser Web.

Il testo dell'email sarà il seguente:

Ciao,

per te che sei un cliente TIMVISION con decoder, abbiamo una sorpresa:

Disney+ in regalo fino al 31 Dicembre 2022!

Segnaliamo che a prescindere dal momento della registrazione, il periodo di gratuità rimarrà sempre fino a fine anno. Perciò, prima lo si fa e più a lungo sarà possibile fruirne.

Allo scadere dell'omaggio, il servizio sarà in automatico disattivata senza che ci siano inoltre costi da sostenere.

In aggiunta, a partire da oggi TIM sta proponendo ai suoi clienti di linea fissa con attivo TIMVISION Light o Base l'occasione di passare alla versione standard del servizio con delle promozioni a pagamento dedicate, che possono essere queste che riportiamo di seguito:

  • Attivazione dell'offerta TIMVISION con TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito al costo di 1,99€ al mese a tempo indeterminato;
  • Noleggio del TIMVISION Box gratis per il primo anno per poi proseguire a 5€ al mese.
Mostra i commenti