Tiscali include un anno di Infinity nelle nuove offerte

Tiscali include un anno di Infinity nelle nuove offerte
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

Tiscali vuole sfruttare l'ondata di popolarità dei servizi di streaming di film e serie TV per attirare nuovi clienti e lo fa includendo 12 mesi gratuiti di Infinity all'interno di alcune delle proprie offerte.

Grazie alla partnership i nuovi clienti che sceglieranno Fibra Full e Tutto incluso Full per la rete fissa o Super 3 Giga e Super Inclusive per quella mobile, avranno diritto all'accesso dei contenuti on demand di Infinity.

Scegliendo altri piani tariffari si avrà comunque accesso a due mesi di prova gratuita.

Infinity è un servizio di streaming di film e serie TV gestito da Mediaset, fruibile su ogni tipologia di dispositivo, come smartphone, tablet, smart TV e PC grazie alle relative app o direttamente da browser.

LEGGI ANCHE: Netflix sarà anche su TIMvision: siglato l’accordo tra le due aziende

Se avete intenzione di attivare una nuova linea telefonica, fissa o mobile, e siete appassionati di serie TV e film, trovate maggiori informazioni direttamente sul sito ufficiale dell'offerta Tiscali Infinity.

AL VIA LA PARTNERSHIP TRA TISCALI E INFINITY

12 MESI DI INFINITY INCLUSI NELLE OFFERTE FIBRA, ADSL E MOBILE DI TISCALI

Cagliari, 28 luglio 2015 – Da oggi, l’offerta Tiscali si arricchisce di nuovi contenuti. Grazie alla partnership con Infinity, i nuovi clienti Tiscali potranno vedere dove e quando vogliono i film, le serie tv, i cartoni animati e molti altri contenuti su Infinity, il servizio di streaming del gruppo Mediaset.

Tutti i nuovi clienti di un servizio Tiscali di rete fissa Fibra Full e Tutto incluso Full o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive avranno diritto a dodici mesi di visione degli esclusivi contenuti on demand di Infinity inclusi nell’offerta.

Sottoscrivendo un qualsiasi altro contratto di rete fissa o mobile Tiscali si avrà, invece, diritto ad una prova del servizio della durata di due mesi.

Il ricco catalogo di Infinity – migliaia di film, serie TV e cartoni anche in super HD e in lingua originale – è accessibile tramite più dispositivi anche

contemporaneamente (smartphone, smart tv, pc, tablet e game console) connessi ad internet.

Inoltre, grazie all’innovativa funzionalità download & go Infinity permette non solo di vedere i contenuti in streaming ma anche di scaricarli e di guardarli off line senza consumare traffico dati.

http://infinity.tiscali.it/

Commenta