Titans: la serie sugli eroi DC Comics arriverà in Italia su Netflix!

Lorenzo Delli

Non sapevamo se sarebbe arrivata o meno in Italia, visto che la serie originariamente nasce per lanciare il nuovo servizio di streaming di casa DC Comics, ma a questo punto non ci sono più dubbi.

Sarà Netflix a “proiettare” in Italia Titans, la serie DC Comics incentrata sul gruppo di eroi composto da Robin, Raven, Starfire e Beast Boy. Ecco la sinossi:

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

La serie potrebbe non essere doppiata in italiano, tanto che il trailer è in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma è ancora presto per dirlo. Non sappiamo da quando sarà effettivamente disponibile. Ecco il trailer ufficiale!

  • IvanBotty

    Probabilmente si, molte volte è capitato che rilasciassero il trailer in inglese e poi su netflix sia doppiato. Io sono più dubbioso sul fatto se lo rilasceranno in contemporanea usa..