Titans Stagione 3 è su Netflix e promette di essere la migliore di sempre

Possiamo dire che le prime 2 stagioni non sono state proprio esaltanti?
Titans Stagione 3 è su Netflix e promette di essere la migliore di sempre
Nicola Ligas
Nicola Ligas

La terza stagione di Titans è da poco disponibile su Netflix. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno show ambientato nell'universo DC, più precisamente in quello di Batman, ma il protagonista non è l'uomo pipistrello (interpretato da Iain "Jorah Mormont" Glen), bensì Dick Graison (il primo Robin) ed una combriccola di esseri soprannaturali o meno, uno più problematico dell'altro.

Le prime due stagioni non sono state esattamente un fulgido esempio di trasposizione da fumetto, sia dal punto di vista recitativo che per trama ed effetti speciali. La terza stagione però promette di essere quella della ribalta. Il gruppo tornerà a Gotham City per fronteggiare una nuova minaccia, ovvero Spaventapasseri, con l'aiuto anche di Barbara Gordon, nuovo commissario della polizia.

E tra Joker, Tim Drake e Red Hood, la terza stagione di Titans sembra apparentemente quella più connessa al Batman che conosciamo, ma solo in parte. I suoi 13 episodi vi aspettano su Netflix, per il verdetto magari ne riparleremo in seguito, se sarà meritevole della nostra attenzione.

Mostra i commenti