Amanti di Twitch? Torna Mix & Match, il format che mescola gaming e artisti

La prima puntata andrà in onda il 6 aprile
Amanti di Twitch? Torna Mix & Match, il format che mescola gaming e artisti
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

È appena stato annunciato il ritorno di Mix & Match, il format di Fandango Club Creators powered by Monster Energy, nato lo scorso anno, che propone una serie di contenuti di intrattenimento in cui gamer, star del web, cantanti, sportivi e artisti si mescolano e raccontano le proprie passioni e ci si sofferma su temi legati al gaming e ai trend del momento.

Questa nuova stagione sarà condotta da Claudio Di Biagio, regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e youtuber italiano, noto per la webserie Freaks! e per la regia di 4 Hotel con Bruno Barbieri. Gli ospiti per puntata saranno due, pronti a ritrovarsi attorno a un tavolo e avviare una conversazione di ampio respiro.

Il team di autori dietro le quinte è guidato da Ufficio Furore (Elena Viale, Tommaso Naccari e Federico Nejrotti) e Giulia Trincardi, la cui esperienza editoriale ha già avuto modo di esprimersi in progetti di successo come Basement Cafè by Lavazza, Planit e VICE. Non manca il supporto del partner tecnico The Rocks, dei partner editoriali Corriere dello Sport – StadioTuttosport, e del social media partner ScuolaZoo.

Ecco la dichiarazione di Domenico Romano, Chief Executive Officer di Fandango Club Creators:

Il ritorno di Mix & Match conferma l'intento di Fandango Club Creators di produrre format che parlino la stessa lingua di Millennials e Gen Z. Sarà una stagione spettacolare: nuovo conduttore, nuovi studi, nuovi temi e tantissimi ospiti, per offrire ogni settimana ai nostri follower spunti di intrattenimento, divertimento e riflessione.

L'appuntamento con la prima puntata di Mix & Match è fissato il 6 aprile sul canale Twitch Funiverse Official, per proseguire poi ogni mercoledì dalle 18:15 alle 20:00 fino all'11 maggio e con una seconda stagione tra ottobre e novembre.

Mostra i commenti