Il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Amazon: un'opera mastodontica!

Il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere  di Amazon: un'opera mastodontica!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Come promesso dagli Amazon Studios, in occasione della 56° edizione del Super Bowl è stato mostrato il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la nuova, gigantesca serie TV in arrivo il 2 settembre prossimo su Prime Video.

ISCRIVITI A PRIME

Il colossal televisivo degli Amazon Studios porterà sugli schermi per la prima volta le storie della Seconda Era della Terra di Mezzo. Il tutto sarà ambientato quindi migliaia di anni prima de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli.

Questa storia epica riporterà gli spettatori nell'era in cui furono creati grandi poteri, regni salirono alla gloria per poi cadere in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza rimase appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai nato dalla penna di Tolkien minacciò il mondo con l'oscurità.

Il cast sarà composto da svariati personaggi, in modo da fornirci una prospettiva a tutto tondo di ciò che succede in questa era della Terra di Mezzo che gli spettatori non hanno mai avuto modo di approfondire. Avremo modo di vedere su schermo le Montagne Nebbiose, le foreste della capitale elfica di Lindon, Númenor e altri luoghi.

Non vi rimane che godervi il teaser trailer di circa un minuto, un vero e proprio "rollercoaster" di scene ed emozioni che ci dà un primo assaggio di ciò che arriverà a settembre su Prime Video.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Trailer ITA

Mostra i commenti