Il nuovo trailer di LOL: Chi ride è fuori rivela la data di uscita su Prime Video (video)

A partire dal lancio anche Alexa diventa comica
Il nuovo trailer di LOL: Chi ride è fuori rivela la data di uscita su Prime Video (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Nell'aria già da qualche tempoLOL: Chi ride è fuori è il nuovo Comedy show Amazon Original di produzione italiana che sbarcherà su Prime Video e la data di uscita è stata da poco rivelata con il nuovo trailer ufficiale.

Il programma consiste in una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà. A tenere le redini del gioco sarà Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi e tra i comici troviamo personalità quali Angelo Pintus, Caterina Guzzanti, The Jackal’s Ciro e Fru e Michela Giraud.

In occasione della nuova uscita, anche Alexa parteciperà allo show! In corrispondenza del lancio gli utenti potranno dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show.

LOL: Chi ride è fuori sarà rilasciato su Prime Video a partire dal 1° aprile con i suoi primi quattro episodi, mentre i restanti due saranno resi disponibili dall'8 aprile.

TROVA STREAMING

Trailer - LOL: Chi ride è fuori

Commenta